I miei disegni

@serenartist serena.capizzello_artist “Senza titolo”, matita su carta Schoeller cm 26×20. Coll.priv.

“Nel 2015 nelle Sale del Palazzo della Cultura di Catania ho partecipato alla mostra “Artisti di Sicilia”, un evento a cura di Vittorio Sgarbi. Ho esposto la mia opera a matita su carta Schoeller, “Senza titolo”, opera che è stata acquisita da un collezionista. L’opera raffigura il concetto della legalità e dell’illegalità e proprio per questo il titolo è emblematico, “Senza titolo”, in cui ognuno “a suo modo”, citando il grande Luigi Pirandello, può interpretare l’opera.” ‼️Leggi la mia intervista pubblicata su @quotidianodigela.it

Pubblicato da Serena Capizzello

un'artista con l'apostrofo... Vincitrice al XXXVII Premio Firenze Giovani col Fiorino d'oro per la sezione Grafica. Cerimonia di premiazione e mostra nel Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio in Firenze. 📞3407491560

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora